Salvare la ricerca
Unità di produzione di manufatti in cemento usati
615 annunci di Unità di produzione di manufatti in cemento usati
Visualizza 1 su 30
Unità di produzione di prodotti in calcestruzzo L'unità di produzione di prodotti in calcestruzzo, o blocchiera, è un insieme di elementi per la produzione di grandi quantità di blocchi, lastre o cordoli in calcestruzzo. Queste parti in calcestruzzo sono utilizzate per lavori di costruzione, miglioramenti stradali, paesaggistica e produzione di superfici pavimentate.
Un'unità di produzione per manufatti cementizi comprende generalmente un piccolo impianto di betonaggio dosaggio, una pressa vibrante che compatta il calcestruzzo, una linea di produzione o circuito (con o ritardato demoulding immediato), una smerigliatrice isolato e palettizzatore per lo stoccaggio. Blocchi in calcestruzzo.
Nelle grandi macchine per blocchi, che possono produrre diverse migliaia o anche diverse decine di migliaia di blocchi al giorno, la produzione è generalmente automatizzata e controllata da un solo operatore.
Su Europa-Movimento-Terra.it, vedi gli annunci di macchine per blocchi usate: Quadra, Ilmar, Rometa, Lorev, REIT...