Salvare la ricerca
Pale Caterpillar usate
404 annunci di caricatore Caterpillar usati
IN VETRINA
Visualizza 1 su 20
Caricatore Caterpillar
Gli americani produttore Cat offre una vasta gamma di caricatori, cingolato o su ruote, dal piccolo 904B (55 CV) al più grande 994F (1577 CV): con una potenza netta di 1.092 kW, questo gigante di quasi 195 tonnellate in grado di sollevare un carico di 35 tonnellate; la sua benna può contenere un carico di 36 m3, le pale cingolate Cat possono essere compatte, fuoristrada, di medie dimensioni, specializzate nella movimentazione portuale o nel trattamento dei rifiuti. Le pale gommate sono inoltre disponibili in diverse dimensioni: compatte, piccole, medie e grandi. Dal primo caricatore, chiamato 944 Wheel Traxcavator, prodotto negli Stati Uniti nel 1959, i caricatori CAT si sono evoluti molto e sono diventati rapidamente essenziali. I modelli più popolari sul mercato dell'usato sono i caricatori Cat 966E, 950E, 966G, 966F, 966C e 936E.
Caricatore Caterpillar: annunci usati su Europa-Movimento-Terra.it
Per svolgere un lavoro in buone condizioni, un caricatore Carterpillar è una macchina da cantiere robusta e affidabile. Sul nostro sito Europa-Movimento-Terra.it puoi scegliere tra migliaia di elenchi di caricatori usati e scegliere quello che fa per te.
La pala Caterpillar, un punto di riferimento
Scegliere un caricatore usato Caterpillar è una scommessa sicura: il famoso produttore è diventato negli anni un vero e proprio punto di riferimento nei cantieri, ed è oggi uno dei leader nel settore delle costruzioni. Il suo catalogo comprende più di duecento attrezzature e la pala Caterpillar è una delle più vendute in Francia. Il giudizio degli utenti sulla pala Caterpillar è chiaro: i suoi bassi costi di manutenzione, il basso consumo di carburante e la versatilità sono molto apprezzati.
Quando usare un caricatore Caterpillar
In un cantiere edile, un caricatore viene utilizzato per vari scopi: questa macchina viene utilizzata principalmente per caricare e scaricare carichi pesanti e quindi svolgere attività di movimentazione.
Inoltre, grazie alla sua benna caricatrice con una capacità fino a oltre mille litri, la pala caricatrice Caterpillar è molto spesso utilizzata anche per il riempimento di fossati o trincee, frequentemente scavate in un cantiere.
Infine, viene utilizzato per livellare il terreno una volta effettuato lo sterro.
La dimensione del caricatore è un elemento importante di scelta: su un sito privato, o su uno di piccole dimensioni, dovrebbe essere preferito un mini caricatore Caterpillar; la loro potenza può infatti arrivare fino a 74 cavalli e sono particolarmente maneggevoli ed efficienti.
Su Europa-Movimento-Terra.it, offriamo in vendita una trentina di minipale Caterpillar usate.
Se devi gestire un cantiere di grandi dimensioni e il tuo terreno è in piano, una pala cingolata Caterpillar sarà più adatta di una pala gommata; se invece si deve viaggiare su strada è preferibile privilegiare una pala gommata.