Saloni & Eventi

Geofluid annuncia le nuove date

ECI - il 12/05/2020 11:54 - Da
Saloni & Eventi

Geofluid si farà ma nel 2021.Piacenza Expo ha così deciso di posticipare la nuova edizione per questioni di sicurezza. Si svolgerà precisamente dal 19 al 22 maggio presso il centro fieristico di Piacenza.

Geofluid annuncia le nuove date

Fonte : Costruzioni

La scelta ha tenuto conto delle indicazioni pervenute dagli espositori, dalle opportunità offerte dai calendari fieristici internazionali e dalle disponibilità della struttura. Si tratta di una felice collocazione in un mese ideale per il format di Geofluid che contempla anche una prestigiosa e ampia area espositiva esterna. Il tema dell’emergenza sanitaria ha influito nel prendere questa decisione per un salone che nell’ultima edizione ha registrato oltre 11.000 visitatori professionali provenienti da ben 86 paesi esteri.

Piacenza  Expo  ha  deciso  di  non  attendere  ulteriori sviluppi sulle disposizioni ministeriali legate al Covid19, forte delle analisi e delle valutazioni compiutegrazie alle  molte  istanze  pervenute  dagli  espositori  storici. La prossima edizione si appresta ad essere momento importante per il settore delle perforazioni, delle fondazionie  dei  lavori  nel  sottosuolo.  Verranno  mantenuti  i  principali  comparti  come GEOTECH –GEOTUNNEL-GEOCONTROL –NODIG –GEOTERMIA,  a  questi  verranno  affiancate  una  serie  di  iniziative divulgative sulla fase di transizione energetica.

Tra le novità una directory merceologica on line in grado di fornire maggiori informazioni e riferimenti sugli espositori per i prossimi due anni. Nel 2021 la fiera attende oltre 280 espositori diretti per una edizione che vedrà coinvolto tutto il territorio al fine di offrire una esperienza fieristica completa alle aziende partecipanti e ai visitatori professionali.

 

Commenti