Varie costruzione

Il nuovo servizio di MB Crusher dedicato ai lavori complessi

ECI - il 02/09/2019 10:04:41 - Da
Varie costruzione

Il leader mondiale delle benne frantoio MB Crusher diversifica la sua offerta. L’azienda italiana propone ora un nuovo servizio gratuito dedicato ai professionisti: “Chiama & Risolvi”.

Il nuovo servizio di MB Crusher dedicato ai lavori complessi

Affrontare i lavori più insoliti

Il servizio “Chiama & Risolvi” mette a disposizione delle imprese di settore l’esperienza sul campo e il know-how di MB Crusher, per dare una soluzione a chi deve affrontare un lavoro complesso, temporaneo, insolito o eccezionale e non sa che macchinari impiegare.

È un servizio rivolto a tutti i settori, dall’edilizia alle demolizioni, dagli scavi stradali, movimento terra, riqualificazioni, canalizzazioni, cave e bonifiche ambientali. Concretamente, chi ne ha bisogno per scegliere macchinari e capire quanto risparmio gli viene assicurato contatta la società che mette poi a disposizione l’esperienza e la conoscenza dei suoi tecnici.

MB Crusher proponeva inizialmente un semplice servizio di assistenza. Ora è stato diversificato il reparto di consulenza in modo da poter rispondere in tempi brevi anche alle richieste di mercato più lontane e impensabili.

Una solida esperienza

Tra gli interventi più memorabili di MB Crusher, si possono elencare tra l’altro la sostituzione di esplosivi con le frese della gamma MB-R per ridurre il materiale in piccole pietre di pochi millimetri in Messico, l’utilizzo della benna vagliante MB-S18 per trattare rifiuti pericolosi derivati dalla perforazione del suolo in Sudamerica, oppure lo smantellamento e lo smaltimento di pilastri di calcestruzzo radioattivo grazie a 2 benne frantoio BF90.3 negli Stati Uniti.

MB Crusher interviene anche in Europa. In Francia per esempio, la benna vagliante MB-LS170 ha permesso di selezionare gli scarti ferrosi provenienti da un inceneritore, separarli dalla cenere e riutilizzarli nel processo dell’industria automobilistica. In Italia invece, la pinza MB-G900 ha contribuito a spostare e sistemare i tronchi d’albero dopo che una forte burrasca ha spazzato via ettari e ettari di bosco.

 

 

Commenti