Saloni & Eventi

Il Rodeo CASE europeo festeggia il suo decimo anniversario

03/05/2019 09:23:15
ECI - Aggiornamento: il 03/05/2019 09:23:15 - Da
Saloni & Eventi
Case

Il Bauma (da lunedì 8 aprile a domenica 14 aprile 2019 a Munich) ospiterà questo anno la decima edizione del CASE Rodeo europeo. Si tratta di un evento che il costruttore americano Case Corporation intende festeggiare con un concorso e tanti regali.

Il Rodeo CASE europeo festeggia il suo decimo anniversario

Un concorso per celebrare il decimo anniversario del Rodeo

Il Rodeo è un concorso che riunisce i migliori operatori europei, vincitori della fase di qualificazione nazionale. Quest'anno, i candidati alla vittoria finale gareggeranno attraverso diversi esercizi di abilità con un escavatore Case CX145D. Ogni giorno, nel tardo pomeriggio, un vincitore sarà premiato con numerosi premi. Saranno evidenziati anche altri professionisti fedeli al marchio.

Un concorso aperto a tutti si svolgerà in parallelo alla competizione. Le domande relative al Rodeo saranno il tema principale. Ogni giorno verranno offerti regali a persone che hanno risposto correttamente e che hanno avuto la fortuna di essere sorteggiati.

Altri momenti salienti per Case al Bauma

Nel suo stand, Case offrirà diverse dimostrazioni di macchine. Infatti, saranno presentati una quindicina di veicoli. Tutti sono progettati per soddisfare quattro tipi di applicazioni: cave, riciclaggio, edilizia urbana e stradale.

I visitatori della fiera potranno ammirare la pala gommata 1121G, l'escavatore CX300D (operazioni in cava), la pala gommata CASE 821G Waste Handler (riciclaggio), il nuovo escavatore CX90D, la pala compatta cingolata TV450, gli miniescavatori CX18C e CX37C (costruzioni urbane) o la motolivellatrice 856C e l’apripista cingolato CASE1650M (costruzioni stradali).

 

 

Commenti