La mia area

Collegarsi | Registrarsi

Novità Materiale Macchine Movimento Terra & Edilizia

Hyundai CE lancia 2 nuovi escavatori cingolati HX

ECI - il 05/02/2019 11:06:43 - Da
Novità Materiale Macchine Movimento Terra & Edilizia

Pochi mesi prima del Bauma, Hyundai sta completando la sua serie di escavatori cingolati HX aggiungendo due nuovi modelli: l'HX130 LCR da 13 tonnellate e l'HX900 L da 90 tonnellate.

Hyundai CE lancia 2 nuovi escavatori cingolati HX

 HX900 L, pesante e robusto

L'HX900 L è una delle macchine più grandi della sua classe con il marchio Hyundai. Questo escavatore cingolato da 90 tonnellate è stato progettato per carichi pesanti e condizioni difficili. Con una potenza di 641 CV, è particolarmente adatto per operazioni in cava o in altri ambienti difficili. Il costruttore ha concentrato i suoi sforzi sulla solidità e la durata di questo nuovo modello: armatura rinforzata, maggiore manovrabilità e stabilità,  rigidità del braccio..... Come tutti i modelli HX, la garanzia  è di 2 anni (o 3000 ore).

HX130 LCR, un escavatore cingolato dall'ingombro ridotto

L'escavatore HX130 LCR può essere equipaggiato con una benna di una capacità di 0,59 m3 (larghezza 1030 mm), ma anche con una lama apripista in una seconda configurazione. Questo escavatore da 13 tonnellate con un ingombro ridotto consente di operare in spazi ristretti. La sua versione con braccio a due pezzi aumenta la sua gamma e gli offre un netto vantaggio per il lavoro nelle aree urbane.

Il suo motore diesel da 73,6 CV, dotato di un FAP, è conforme alle più recenti norme sulle emissioni.

La macchina ha un sistema idraulico avanzato e molte caratteristiche avanzate: speciale modalità movimento terra, controllo intelligente della potenza, sistema di monitoraggio panoramico (opzionale), ecc.

 

Commenti

L'attualità in continuo

Attendere prego...