La mia area

Collegarsi | Registrarsi

Novità Materiale Macchine Movimento Terra & Edilizia

ZW330-6 : una pala gommata per ogni tipo di lavoro

13/09/2018 15:16:23
ECI - Aggiornamento: il 13/09/2018 15:16:23 - Da
Novità Materiale Macchine Movimento Terra & Edilizia

Hitachi ha appena lanciato la commercializzazione del suo ultimo modello di pala gommata. Chiamata ZW330-6, si propone di offrire un compromesso tra prestazioni, efficienza e sicurezza per soddisfare le applicazioni più esigenti come i cantieri di escavazione.

ZW330-6 : una pala gommata per ogni tipo di lavoro

Un pala potente e resistente

La pala gommata ZW330-6 è dotata di un nuovo motore che soddisfa i requisiti delle norme ambientali della Fase IV. La sua potenza può essere aumentata con l'aggiunta della funzione Quick Power. Gli esperti Hitachi segnalano inoltre una forza di trazione superiore del 26% rispetto alla precedente generazione di pale gommate.

Ha molti rinforzi che gli permettono di far fronte alle condizioni di cantiere più delicate. Il braccio di sollevamento, i telai anteriori e posteriori sono stati progettati con materiali di qualità e resistenza.La nuova calandra posteriore offre una maggiore protezione per il radiatore, particolarmente esposto sui modelli più vecchi. Infine, è possibile aggiungere opzioni come l'installazione di una specifica protezione.

Più comfort per gli operatori e la manutenzione

La cabina è stata oggetto di numerosi miglioramenti. Ora garantisce un elevato livello di comodità grazie all'isolamento acustico, al touch screen e all'elevata visibilità panoramica. Altre attrezzature aiutano anche a proteggere l'operatore,  ma anche l'ambiente immediato della macchina. Ad esempio, la telecamera per la visione posteriore e dei fari posteriori a LED.

I team di manutenzione dovrebbero inoltre beneficiare di un comfort molto migliore. Infatti, la manutenzione regolare di questa pala gommata è facilitata dall'apertura completa del cofano motore. Disponibile come opzione su modelli precedenti, la funzione di disattivazione della batteria è ora presente di serie sulla ZW330-6. Questa funzione riduce notevolmente i rischi elettrici durante le operazioni delicate.

 

 

Commenti

L'attualità in continuo

Attendere prego...