Saloni & Eventi

Kobelco presenta i suoi mini escavatori

ECI - il 30/08/2018 14:51:37 - Da
Saloni & Eventi

Kobelco Construction Machinery Europe, divisione europea del costruttore Giapponese, ha appena confermato la sua presenza alla prossima edizione del salone professionale GaLaBau. Quest'appuntamento dedicato alla paesaggistica si svolgerà dal mercoledi 12 al sabato 15 settembre a Nuremberg in Germania. Il costruttore coglierà l'occasione per presentare i suoi ultimi modelli di mini escavatori.

Kobelco presenta i suoi mini escavatori

Kobelco e il mercato dei mini escavatori

L'impresa Giapponese è tra i più grandi costruttori mondali di escavatori idraulici. Da tre anni, ha fatto la scelta di investire in priorità e massicciamente nello sviluppo di modelli a peso ridotto. La sua presenza durante il salone GaLaBau non deve nulla al caso : in effetti,  la Germania rappresenta un mercato con grandi potenzialità di crescita per le vendite di mini escavatori.

Grazie a questa politica di investimenti, Kobelco ha potuto sviluppare sui suoi mini escavatori delle tecnologie riservate fino ad oggi ai suoi modelli di più grande capacità. È il caso, ad esempio, del sistema di raffreddamento iNDr (Integrated Noise and Dust Reduction) che si puo trovare da ora sui mini escavatori. Questo sistema migliora le condizioni di lavoro riducendo i livelli di emissioni sonori. I mini escavatori attrezzati diventano così più competitivi per le applicazioni in aree urbane e negli spazi stretti.

I modelli presentati a GaLaBau

Per questa edizione di GaLaBau, Kobelco ha scelto di dimostrare dei modelli le cui caratteristiche tecniche consentono di soddisfare le esigenze del mercato tedesco. Tra di loro, i visitatori avranno l'opportunità di gradire le qualità del modello SK75SR-3 attrezzato del Side Drain e del Rototilt R3. Potranno anche vedere il modello SK85MSR-3 con la sua freccia a rampa variabile. Essa si adatta ai scelti dell'operatore a secondo la portata ed il sollevamento necessari, e consente alla SK85MSR-3 di evolutare facilmente nei spazzi ridotti.

 

Commenti