La mia area

Collegarsi | Registrarsi

Costruttore Macchine Movimento Terra

Hitachi scommette su i mini escavatori in Europa

ECI - il 23/08/2018 10:57:03 - Da
Costruttore Macchine Movimento Terra

La rinnovazione della fabbrica europea di mini escavatori Hitachi indica la volontà del costruttore di affermarsi su questo mercato. Da 2014, la sua produzione di mini escavatori non ha smesso di aumentare, e conta inseguire questa progressione per rispondere sempre a una domanda crescente in Europa.

Hitachi scommette su i mini escavatori in Europa

Un centro di produzione modernizzato

Hitachi Construction Machinery ha recentemente rinnovato il suo impianto di Oosterhout, nei Paesi Bassi. Questo sito è specializzato nella produzione di mini-escavatori per l'Europa, che è in piena espansione. La fabbrica è stata ampliata su una superficie di 8000 m2. Le attrezzature sono state sostituite per migliorare le prestazioni, altre sono state aggiunte allo stesso scopo e sono stati introdotti nuovi metodi per ridurre l'inventario e migliorare l'efficienza del personale. Hitachi dimostra così chiaramente la propria volontà di aumentare in modo significativo la produzione di mini-escavatori e di affermare la propria posizione sul mercato europeo.

Obiettivo: Produrre 7000 macchine all'anno

Dal 2014, la produzione della fabbrica è già raddoppiata, secondo il direttore generale, che afferma di essere passato da 2500 a 5000 macchine in 4 anni. Il prossimo obiettivo è quello di raggiungere una produzione di 7000 macchine all'anno, in particolare per essere in grado di soddisfare una domanda crescente da parte delle imprese europee.
I modelli prodotti nello stabilimento di Oosterhout sono quelli che vanno dallo ZX10 allo ZX85. La gamma di miniescavatori Zaxis (ZX) comprende macchine da 1 a 6 tonnellate, facili da trasportare e progettate per operazioni in spazi limitati. Questi modelli sono particolarmente richiesti per i cantieri urbani.

 

Commenti

L'attualità in continuo

Attendere prego...