La mia area

Collegarsi | Registrarsi

Saloni & Eventi

Crane Days 2018 di Manitowoc: il costruttore presenta le sue nuove gru

04/07/2018 10:17:08
ECI - Aggiornamento: il 04/07/2018 10:17:08 - Da
Saloni & Eventi

L'edizione 2018 di Crane Days, l'appuntamento organizzato dal costruttore nordamericano Manitowoc, si è tenuto dal 3 al 7 giugno sul sito di produzione dell'industria basato a Shady Grove nello stato della Pennsylvania. I concessionari e clienti invitati, quasi 750 persone, hanno potuto scoprire gli ultimi modelli di gru Manitowoc, Potain e Grove.

Crane Days 2018 di Manitowoc: il costruttore presenta le sue nuove gru

Le novità del marchio Grove

Per questo marchio, Manitowoc ha presentato tre modelli di gru. Il primo, denominato Grove GMK4090 e con una capacità di 90 tonnellate, mira a completare la gamma di gru semoventi. La gru risulta maneggevole e offre una delle migliori capacità di sollevamento per questa categoria di attrezzi. Il modello Grove TMS500-2 è una gru montata su camion con una capacità di 36 tonnellate che combina leggerezza e versatilità, pur rimanendo altamente mobile in modo da poter passare rapidamente da un cantiere all'altro. L'ultimo modello presentato appartiene alla gamma di gru tuttoterreno. Chiamata Grove GRT9165, ha una portata molto lunga.



Altri nuovi modelli di gru

Gli spettatori hanno potuto ammirare la gru cingolata Manitowoc MLC100-1 da 100 tonnellate che ha la capacità di essere installata e disinstallata rapidamente, o l'ultima serie di autogru National Crane denominata NBT50L. Quest'ultima è un'evoluzione della serie NBT50. Incorpora un braccio più grande per offrire più soluzioni ai professionisti nei cantieri.




Infine, Manitowoc ha anche sviluppato una nuova gru a torre. Con il nome MR 160 C, la gru ha una capacità di 10 tonnellate ed è commercializzata con il marchio Potain. Si adatta a cantieri difficili grazie alle altezze che è in grado di raggiungere.

 

 

 

Commenti

L'attualità in continuo

Attendere prego...