La mia area

Collegarsi | Registrarsi

Costruttore Macchine Movimento Terra

Manitowoc estende la garanzia sulle gru tuttoterreno

ECI - il 08/06/2018 15:19:48 - Da
Costruttore Macchine Movimento Terra

Il produttore Manitowoc Cranes, uno dei principali produttori al mondo di gru idrauliche mobili, ha appena messo a disposizione dei propri clienti un nuovo programma di garanzia estesa. Questo riguarda tutti i modelli della serie GRT di tutte le gru tuttoterreno del marchio Grove.

Manitowoc estende la garanzia sulle gru tuttoterreno

Dettagli del nuovo programma di garanzia

Manitowoc aveva già un programma di garanzia che consentiva ai suoi clienti di estendere di un anno in più. Questo anno extra era fatturato al cliente. Ora qualsiasi cliente che acquista una gru tuttoterreno Grove GRT beneficia automaticamente di un periodo di garanzia standard di due anni (anziché uno).

Va anche notato che al termine di questa garanzia standard, il cliente ha la possibilità di estendere il contratto per altri tre anni aggiuntivi. Infatti, può scegliere di beneficiare di una delle tre estensioni di garanzia.

Gru tuttoterreno particolarmente affidabili

Le gru Grove sono state progettate per operare nei cantieri più difficili, compresi quelli con spazio di manovra limitato. I clienti si aspettano la massima produttività durante il tempo per rendere redditizio il loro investimento. I tempi di arresto della macchina per le operazioni di manutenzione o a causa di guasti devono essere i più brevi possibile. Il programma di garanzia è quindi un forte impegno da parte del produttore.

Manitowoc dimostra il suo impegno ad affermarsi come uno dei leader mondiali in questo mercato offrendo un livello di garanzia mai raggiunto prima su tali macchine. Inoltre esprimono la loro piena fiducia nei test di affidabilità e nei recenti miglioramenti del design che la serie GRT Grove ha realizzato.

 

 

Commenti

L'attualità in continuo

Attendere prego...