Saloni & Eventi

Doosan : un'asta poco ordinaria

18/05/2018 13:59:22
ECI - il 18/05/2018 13:59:22 - Da
Saloni & Eventi

Il costruttore Doosan Infracore Construction Engine era presente durante il salone Intermat. Per festeggiare la produzione di più di 400 000 materiali, ha organizzato qui un'asta con un premio fuori dal comune: una pala unica creata per l'opportunità.

Doosan : un'asta poco ordinaria

Un escavatore unico messo in vendita

Doosan ha scelto di celebrare in un modo originale la produzione di più di 400 000 escavatori, pale gommate, dumper articolati  ed altri mezzi  da cantiere attraverso il pianeta. Per ragiungere tale obiettivo, il costruttore ha messo in opera un'asta di un modello unico di escavatore, concepioa specialmente per questa occasione.

È l'l'impresa svedese Doosia (concessionario) che ha fatto l'offerta più alta. Si è quindi aggiudicata questa versione unica di escavatore immaginata da Doosan Infracore Construction Engine.

Aste di beneficenza

L'altro interesse di questa asta risiede nella sua dimensione caritativa.  In effetti , Charlie Park, direttore generale del settore europeo del costruttore, ha indicato che una parte dell'importo dell'offerta vincente (10 000 € per essere precisi, andava  rimessa ad un'associazione che agisce nel campo del BTP, la Fondazione BTP Plus. 

Questa fondazione è nata nel 2005 con l'impulso della BTP Gestion, l'organismo paritario del settore professionale dell'Edilizia e dei Lavori Pubblici e della Fondazione della Francia. Essa ha contribuito così al successo di più di 260 progetti investendoci quasi 10 milioni di euro. Il suo scopo è di sostenere azioni a favore dell'inserimento professionale e della sociale nell'edilizia.

 

Commenti

L'attualità in continuo

Attendere prego...