Saloni & Eventi

Liebherr presente al salone della gestione delle acque, degli scarti e delle materie prime

03/05/2018 10:18:17
ECI - il 03/05/2018 10:18:17 - Da
Saloni & Eventi
Liebherr

La società Liebherr ha appena confermato la sua presenza per la prossima edizione del salone Ifat che si terrà dal lunedì 14 maggio al venerdì 18 maggio 2018 a Monaco (Germania).

Liebherr presente al salone della gestione delle acque, degli scarti e delle materie prime

Il salone Ifat:  un appuntamento a favore dell'ambiente naturale e del riciclaggio

Concepito per i professionisti, l'Ifat vuole essere il salone internazionale più importante nel settore della gestione e del trattamento dell'acqua, lo sfruttamento delle acque consumate e l'industria degli scarti (riciclaggio) e delle materie prime. Tra i numerosi espositori attesi (più di 3 000 rispetto alla precedente edizione), la società Liebherr disporrà di uno spazio di esposizione di 300 m².

Presentazione di due macchine per la movimentazione e di una pala gommata

Proprio come il salone Intermat, Liebherr approfitterà di questa opportunità per fare la dimostrazione della sua abilità tecnologica presentando  diversi materiali al pubblico. Così, nella gamma delle macchine per la movimentazione, Industry Litronic, i modelli LH 22 M e LH 30 M saranno esposti.

La prima macchina si indirizza al trattamento ed al riciclaggio degli scarti, in particolar modo della ferraglia. Col suo motore di 142 cavalli, 105 kW, si tratta della macchina più piccola della sua categoria. Essa risponde alle norme ambientali Stage IV.

La seconda macchins é la più potente della sua categoria. In effetti , la LH 30 M,( versione "ad alta prestazione") è equipaggiata di un motore di 190 cavalli, 140 kW, assistito da molti comandi elettronici. Essa si indirizza principalmente alla movimentazione dei diversi materiali.

Infine, il pubblico avrà l'opportunità di vedere la pala gommata chiamata L 556 XPower. Questa possiede una motorizzazione che sviluppa 224 cavalli, 165 kW. Converrà per applicazioni di raccolta dei diversi materiali ed al loro trasporto su lunghe distanze.

 

 

Commenti

L'attualità in continuo

Attendere prego...