Novità Materiale Macchine Movimento Terra & Edilizia

JCB : nuovi escavatori e miniescavatori all'avanguardia dell'innovazione

ECI - il 03/04/2018 14:51:40 - Da
Novità Materiale Macchine Movimento Terra & Edilizia
Jcb

JCB lancia tre importanti innovazioni per la primavera del 2018. Il produttore ha infatti sviluppato una nuova gamma di escavatori cingolati, un nuovo modello di miniescavatore e, infine, il suo primo mini-escavatore elettrico: il JCB 19C-1.

JCB : nuovi escavatori e miniescavatori all'avanguardia dell'innovazione

La gamma di escavatori cingolati JCB 220X SERIES

Ci sono voluti quattro anni per progettare e testare questa nuova gamma di escavatori cingolati JCB 220X SERIES. Il produttore ha messo tutti i vantaggi dalla sua parte per offrire macchinari efficienti, affidabili e durevoli, ma soprattutto privilegiando il comfort degli operatori. Ad esempio, gli ingegneri hanno rielaborato la cabina, che diventa più spaziosa (15% in più rispetto alla generazione precedente) e offre una migliore protezione contro l'inquinamento acustico. Anche la sua ergonomia ha subito notevoli miglioramenti come il telaio (più largo di 200 mm), il braccio (più precisa e più resistente) e i cofani laterali.

pelle sur chenilles 220X series

 

Il mini escavatore JCB 15C-1

Questo è il quattordicesimo modello dell'ultima generazione di mini escavatori JCB. Questo JCB 15C-1 non ha nulla da invidiare ai miniescavatori e ai midi-escavatori di maggiori dimensioni presenti nel catalogo del produttore. Infatti, ha un motore che sviluppa 15,9 CV (11,7 kW), un corpo in acciaio per un peso di soli 1,5 t. JCB annuncia anche una manutenzione semplificata per i costi di manutenzione.

mini-pelle 15c-1

 

Il mini escavatore elettrico JCB 19C-1

 Primo modello elettrico progettato da JCB, questo mini escavatore si adatta perfettamente alle operazioni nelle aree urbane. Infatti, JCB 19C-1 è particolarmente silenzioso (7 dBA ovvero 5 volte meno di un modello equivalente a diesel) ed economico nell'emissione di elementi inquinanti, soddisfacendo così le principali esigenze dei cantieri della città. Tuttavia, rimane potente grazie al sistema di ottimizzazione dell'energia della batteria e del suo sistema di ricarica rapida (100% in 2h30).

mini-pelle electrique 19c-1

 

 

 

 

 

Commenti

L'attualità in continuo

Attendere prego...