Salvare la ricerca
Escavatori per demolizione usati
33 annunci di escavatori per demolizione usati
IN VETRINA
Visualizza 1 su 2
Marchi principali di escavatore per demolizione:
Liebherr, Sennebogen, Hitachi, Volvo, Caterpillar, Fuchs, Komatsu, Doosan
Escavatore da demolizioneL'escavatore da demolizione è un escavatore utilizzato per lavori di demolizione su edifici di media altezza. Viene anche chiamato escavatore a lungo raggio o lungo raggio perché ha un braccio più lungo rispetto ad altri escavatori, che gli consente di raggiungere più facilmente il suo obiettivo.
L'escavatore a sbraccio agisce sia per spinta, gravando sull'edificio da demolire, sia per trazione, per trazione sull'edificio, sia per impatto, colpendo la costruzione per scuoterne le fondamenta. Può essere equipaggiato, a seconda delle esigenze, con benna da roccia, demolitore idraulico, lama di toro, gancio per cemento, pinza per rottami o pinza per cemento.
Diverse opzioni sono generalmente offerte sugli escavatori a lungo sbraccio: il nebulizzatore e il depolveratore, che migliorano la visibilità sul cantiere, e lo smorzatore di rumore, che è popolare per le operazioni nelle aree urbane ad alta densità.
Quando l'edificio da demolire è troppo alto per l'escavatore da demolizione, viene utilizzata la tecnica del ritaglio: vengono posizionati diversi piccoli dispositivi nella parte superiore dell'edificio per demolire i piani superiori.
Cat, Komatsu, Hitachi, Etec, Fiat-Hitachi, Liebherr, New Holland: gli escavatori a lunga portata usati sono su Europa-Movimento-Terra.it