Salvare la ricerca
Dumper Volvo usati
122 annunci di Dumper Volvo usati
Visualizza 1 su 6
Europa-Movimento-Terra.it: acquista un dumper Volvo sul sito leader per macchine movimento terra usate
In un cantiere edile abbiamo bisogno regolarmente di macchinari maneggevoli per trasportare rapidamente carichi su brevi distanze. Il dumper si rivela poi particolarmente utile.
Su Europa-Movimento-Terra.it, si ha accesso a migliaia di annunci per dumper usati o nuovi, ma anche per altre apparecchiature costruzione: piattaforme aeree, terne, livellatrici ... Per un gestore di società di costruzioni, passare attraverso questa piattaforma è un modo intelligente per ridurre i costi pur beneficiando di attrezzature di qualità.
Tra gli annunci online di dumper usati ci sono molti annunci di attrezzature Volvo.
Perché scegliere un dumper Volvo?
I dumper sono uno dei macchinari edili di cui difficilmente possiamo fare a meno. Specializzata nel trasporto di carichi da un punto di un sito ad un altro, possono essere utilizzati in vari tipi di lavoro, come ad esempio strade, trasporti in cave, miniere di superficie, e siti di costruzione. Tutte le dimensioni.
Volvo è uno dei leader mondiali nella costruzione di queste macchine edili. I dumper Volvo usati e nuovi sono rinomati per la loro forza e la loro capacità di adattarsi a tutti i tipi di cantieri.
I dumper Volvo possono essere classificati in due categorie:
Dumper rigidi: Robusti ed efficienti, possono trasportare carichi pesanti. I dumper rigidi Volvo trasportano carichi significativamente più alti del cantiere medio; hanno una capacità di carico fino a 95 tonnellate (modello R100).
Dumper articolati: I dumper articolati sono composti da una parte anteriore (cabina, motore e assale anteriore) articolata con un ribaltabile generalmente su due assali posteriori.
Volvo è il pioniere dei dumper articolati e offre un'ampia gamma di macchine edili di questo tipo. Il loro carico utile è più leggero di quello dei dumper rigidi, può arrivare fino a 55 tonnellate. Tuttavia, la loro efficienza su terreni difficili è significativamente superiore a quella dei dumper rigidi. Inoltre, per cantieri soggetti a intemperie o fortemente livellati, è particolarmente indicato un dumper articolato.