Saloni & Eventi

Un risultato positivo per il salone Bauma Cina

07/12/2016 14:57:15
ECI - il 07/12/2016 14:57:15 - Da
Saloni & Eventi

L'ottava edizione del salone Bauma si è svolta dal 22 al 25 novembre 2016 a Shanghai. Questa edizione ha registrato un record di 17 000 visitatori. Quest'anno, un gran numero di imprese cinesi ma anche internazionali si sono rese sul salone per scoprire le novità in materia di materiali di costruzione e di macchine minerarie.

Un risultato positivo per il salone Bauma Cina

Le cifre di un salone importante

E' su una superficie di 300 000 m2 in seno del centro internazionale delle esposizioni di Shanghai (SNIEC) che si è svolto il salone durante 4 giorni consecutivi. Questo luogo gigantesco, che corrisponde alla superficie di 42 campi di calcio, ha accolto i 2 953 espositori di 149 paesi diversi. Quest'anno, gli organizzatori hanno censito 45 % di nuovi espositori asiatici, Europei e Americani.

 

 

Un salone molto soddisfacente per gli organizzatori e gli espositori

Il direttore generale dell'organizzazione del salone, Stefan Rummel è molto soddisfatto del risultato di questa edizione. Ci spiega che il salone ha sostenuto il suo ruolo di leader in Asia dopo 14 anni di sviluppo. Questo salone ha consentito ai visitatori di incontrare numerosi costruttori e di scoprire le innovazioni in materia di materiali per l'edilizia.

Il presidente della China Construction Machinery Association ha precisato che il successo dell'esposizione illustra la fiducia degli espositori nell'economia cinese.

Il direttore Marketing del gruppo Bauer Equipment in Estremo Oriente, Michael Minsky ha sottolineato che i risultati del salone erano davvero buonissimi. Ha potuto mettersi in contatto con i mercati stranieri in particolare l'Australia, la Corea, la Thailandia, Dubaï o ancora la Russia. Questo salone risolutamente internazionale ha anche soddisfatto il Direttore della Sany Heavy Industry. Secondo lui, le visite sul suo stand hanno superato le sue attese.

Dopo la Cina, i 10 primi paesi e regioni del mondo presenti erano la Corea, la Russia, la Malaisia, la Thaïlandia, l'India, il giappone, Singapour, Taiwan, l'Indonesia e l'Australia.

Il prossimo salon Bauma in Cina si svolgerà nello stesso luogo dal 27 al 30 novembre 2018.

Commenti

L'attualità in continuo

Attendere prego...