Saloni & Eventi

Un ricco programma per il salone Bauma Conexpo India 2016

ECI - il 02/12/2016 16:38:53 - Da Pasqualina Monticelli
Saloni & Eventi

Europa-movimento-terra ne parlava qualche tempo fa, la quarta edizione del salone Bauma conexpo India si svolgerà dal 12 al 15 dicembre a Gurgaon vicino a New Delhi. Questo salone avviene in un contesto dove il settore dei lavori pubblici è in pieno sviluppo.

Un ricco programma per il salone Bauma Conexpo India 2016

Un salone internazionale che accoglie le grandi imprese

Molti grandi costruttori saranno presenti sul salone come ad esempio Volvo CE, Hyundai o ancora Haulotte. Nel 2014, durante l'ultima edizione, sono 635 espositori di 25 paesi diversi e 26 000 visitatori professionisti di 54 paesi che si sono resi sul sito. Quest'anno la superficie di esposizione è stata ingrandita per potere accogliere più visitatori e più espositori.

Un luogo ideale per incontrare i professionisti del settore MMT

L'associazione dei Costruttori in India (BAI) si rende quest'anno sul salone per permettere a suoi membri di incontrare gli altri professionisti del settore. Il 12 dicembre, fin dall'apertura del evento, una riunione del comitato di direzione dell'associazione si svolgerà e sarà seguita di una visita del salone.

Inoltre, l'IPAF (la Federazione internazionale dei materiali di accesso in altezza) riunirà anche essa i suoi membri dal primo giorno del edizione. Il 12 dicembre si svolgeranno i "Construction Times Awards 2016" che premiano i migliori attori del settore della costruzione e delle infrastrutture in India.

Delle conferenze organizzate da diverse associazioni

Diverse conferenze saranno organizzate. Il martedi 13 dicembre, l'Associazione Indiana dei costruttori di materiali (l'ICEMA) organizzerà una conferenza sul tema : "Novità e orizzonti durevoli" nelle infrastrutture in India.

Per chiudere il salone, una conferenza si svolgerà intorno all'argomento delle opportunità nel settore dei materiali di costruzione. Questa piattaforma a per scopo di riunire diverse categorie di professionisti dei lavori pubblici e dell'edilizia per rispondere alle domande di domani, in India.

 

2.5 0

Commenti

L'attualità in continuo

Attendere prego...