Novità Materiale Macchine Movimento Terra & Edilizia

Terex presenta la sua nuova gru cingolata LC 300

08/11/2016 17:09:33
ECI - il 08/11/2016 17:09:33 - Da
Novità Materiale Macchine Movimento Terra & Edilizia

Fine ottobre 2016, l'impresa Terex ha introdotto sul mercato la sua nuova gru cingolata LC300. Con la sua grande capacità di sollevamento la Terex LC300 è la più grande della sua categoria. .

Terex presenta la sua nuova gru cingolata LC 300

Con una capacità di sollevamento di 300 tonnellate, le sue qualità gli consentono di essere particolarmente adatta ai cantieri di costruzione di infrastrutture civili come i ponti, le installazioni petrolchimiche, elettriche o eoliche.

Progettazione innovativa per la LC 300

Guntram Jakobs, Responsabile marketing della Terex Cranes evidenzia alcuni vantaggi della nuova gru : "Con una freccia principale ad alta prestazioni, una rampa fissa o variabile e diversi estensioni della testa, la gru LC 300 consente a nostri clienti di realizzare i loro cantieri con grande flessibilità".

La macchina puo essere attrezzata di un braccio principale di 84 metri o 60 metri e di un'estenzione di 72 metri per una lunghezza totale di 132 m.

La Terex LC 300 possiede una grande cabina che puo accogliere due operatori. Due schermi assicurano una guida intuitiva. Il primo è dedicato alla configurazione del motore, degli argani e della gru. Il secondo corrisponde all'indicatore del momento di carico IC-1.

Un trasporto ed un'allestimento semplificati

Il trasporto della gru LC 300 viene facilitato grazie a diversi elementi elaborati dalla Terex. Il sistema scorrevole per sezioni di freccia creato dalla marca ottimizza l'utilizzazione del carico utile della macchina, durante il suo trasporto.

Per altro, il sistema anti-caduta Terex garantisce alla squadra di lavorare in massima sicurezza.

La produzione di questa nuova gru sarà eseguita nella fabbrica di Jinan in China.

Commenti

L'attualità in continuo

Attendere prego...